ASSISTENZA SANITARIA

Convenzione E.M.V.A.P. per i Soci del
“Circolo UniCredit Piemonte Valle d’Aosta”
residenti in Piemonte
e i loro familiari

PRESTAZIONI EMVAP 

  1. Consulenza e prenotazione telefonica di VISITE SPECIALISTICHE PRIVATE e su appuntamento, DIAGNOSTICA, ODONTOIATRIA presso la rete delle strutture convenzionate E.M.V.A.P.
  2.  Pagamento diretto da parte del paziente al Centro medico secondo tariffe particolari, agevolate che – ad esempio – per quanto concerne le visite specialistiche sono attualmente pari ad Euro 57,00 per “primari” ed Euro 52,00 per “altri”; per l’odontoiatria la tariffa concordata da E.M.V.A.P. con i medici dentisti è quella “minima” dell’Ordine dei Medici Odontoiatri aumentata del 30%.
  3.  Segreteria telefonica per prenotazioni; informazioni e consigli di carattere sanitario tramite un numero “dedicato”.
  4. Per le visite specialistiche NON E’ NECESSARIA ALCUNA IMPEGNATIVA del medico di base.

 

La rete delle strutture sanitarie convenzionate E.M.V.A.P. che copre l’intero territorio piemontese è consultabile sul sito www.emvap.it tramite il codice di accesso che verrà comunicato o presso la Segreteria E.M.VA.P Tel. 011.581.80.82

A tutto il personale del Gruppo aderente viene fornita una “CARD EMVAP”; è dedicata una linea telefonica “apposita” ed è prevista la possibilità di effettuare le prenotazioni per via telematica tramite un codice d’accesso che sarà comunicato.


Prestazioni E.M.V.A.P.

La Convenzione

Contributo associativo